Italia, un paese divertentissimo

24/05/07

L'Italia sembra uno di quei paesi della cuccagna: l'Inter vince la serie A e la Juve la B ché così son contente entrambe, la Roma la Coppia Italia mentre al Milan la champions, ah... alla Lazio un posto in champions per l'anno prossimo: tutti contenti.
Già, ma non erano quelli della lobby che gestivano il mala_pallone italico? Cioè, se c'erano dei colpevoli, qualcuno doveva essere penalizzato, ma risultati alla mano, la Juve è l'unica che s'è fatta una passerella in serie B con buona soddisfazione delle altre squadre.
E i colpevoli? Moggi, fatto fuori, ma Galliani? Insomma, Galliani era colpevole, ma al Milan niente.

E se non bastasse, il successo sportivo (meritato sul campo) del Milan è diventato uno splendido spot elettorale: chi ha abbracciato Pippo una volta vinta la coppa? e di fianco a chi l'ha alzata Maldini? Ma d'altronde noi siamo un paese così divertente che voteremo il Presidente B. perché la sua squadra vince (???), e in fondo se ci sono state irregolarità le ha fatte Galliani. Ma la magistratura comunista, com'è che quando condanna Unipol è una magistratura giusta?
Ma soprattutto, la SEVERISSIMA legge Frattini sul conflitto d'interessi doveva impedire di essere Presidente del Consiglio e Presidente di una società. Così Berlusconi avrebbe dovuto essere al più presidente onorario del Milan, che comunque i colori rossoneri vengono strumentalizzati a fini politici. Povero diavolo. E chissenefrega se qualcuno, leggendo, dirà che sono il solito comunista, ma è 'ilvio che ha detto che se il Milan avesse vinto la champions (perché poi non la si possa più chiamare in italiano...) lui avrebbe vinto le elezioni amministrative (cioé, se Inzaghi segna ad Atene, lui vince a Rho???). Che divertente questa Italia...

Io ieri sera ero al cinema...

3 commenti:

marina 24 maggio 2007 alle ore 20:42  

cavoli, io volevo andare al cinema e non ho trovato uno straccio di nessuno! cosa sei andato a vedere? a saperlo..
marina

D21 25 maggio 2007 alle ore 09:11  

Sono andato a vedere "notturno bus", molto carino. Sono andato con un'amica interista a cui dovevo un favore.
:)

Anonimo 25 maggio 2007 alle ore 12:24  

non potevi portare anche un amico interista a cui non dovevi nessun favore???

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP