SALVI!

27/05/07

Finalmente anche noi abbiamo qualcosa da festeggiare. Salvi, all'ultima giornata ma arrivati 12esimi che non è mica un brutto risultato, soprattutto vista la condizione in cui eravamo alla metà dell'anno.
Pioli non mi piaceva (inesperto in confronto alla disperata situazione in cui eravamo), ma era anche vero che la formazione era disastrata (acquisti "geniali" come Kutuzov...).
Grande Ghirardi che ha dimostrato soprattutto di avere i coXXXXni per comprare una squadra in crisi da anni. Ottime le intuizioni di prendere Rossi e Ranieri. Spero che entrambi rimangano, soprattutto Rossi che è un talento ed ha bisogno di giocare tanto per fare esperienza: se tornasse ora al Manchester United non sarebbe titolare... Ma non voglio parlare di mercato.
Grandissimi tutti, soprattutto perché han saputo lottare e crederci fino in fondo.

Mi spiace sapere in B il Chievo che era una squadra simpatica, mentre volevo in B il Siena perché Beretta si era comportato male andandosene da Parma (dove aveva letteralmente bruciato Maccarone - ma come fai a mettere trequartista uno che è una prima punta???). Ma in fondo l'unica cosa che conta è che il Parma sia salvo.

Mi piace del Parma che sia una squadra normale, di quelle che lotta suda e fatica anche se i giocatori non prendono milioni su milioni e non sono su tutti i cartelloni pubblicitari.

2 commenti:

Anonimo 28 maggio 2007 alle ore 10:22  

se ne vanno sia ranieri che rossi...

cmq ce l'avete fatta, ti ricordi qualche mese fa che guardavamo il calendario e dicevamo, beh se vince questa e poi quella il parma ce la fa...

Dai così l'anno prossimo delle sfide salvezza con la juve ci saranno di sicuro e ci divertiamo

D21 28 maggio 2007 alle ore 18:57  

Lottare l'anno prossimo ai livelli della Juve sarebbe veramente un sogno!

So che partiranno, ma io credo che i giovani più promettenti dovrebbero restare almeno 1-2 anni in squadre come il Parma da titolari e solo poi fare il salto nelle grandi squadre in modo che facciano esperienza, altrimenti si bruciano...

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP