Colonne: passi avanti, ma ancora nessuna soluzione

20/06/07

Ho letto, come tutti, gli articoli di oggi, in particolare questo.

Io resto scettico ed in attesa di vedere la modifica all'ordinanza del Sindaco e, poi, di come essa verrà effettivamente implementata. Solo dopo di allora leggerò i giornali.

E' molto facile far uscire comunicati stampa per dimostrare che la Sindaco è sempre brava ed ascolta i cittadini, soprattutto i giovani, più difficile è cambiare un'ordinanza dicendo che Lei ha sbagliato (ricordiamo che l'ordinanza voluta da De Corato è però firmata dal Sindaco Moratti).
Per questo io resto in attesa: voglio risposte attraverso ordinanze del Sindaco, non attraverso comunicati stampa.
Al momento mi risulta che il Comune si sia limitato a dire che ridiscuterà la questione, questo non significa che la soluzione sarà migliorativa: per esempio (ma è solo un esempio) è indispensabile che si recuperi la fruibilità piena anche del sagrato, ovviamente nel rispetto della facciata della basilica.

Ringrazio il comitato cittadella per la segnalazione del loro blog che visiterò quanto prima e che, soprattutto, spero di incontrare direttamente in quanto anch'io sono residente della zona.

1 commenti:

Anonimo 10 novembre 2008 alle ore 13:22  

People should read this.

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP