Ultim'ora da Palazzo Marino

20/06/07

Mi ha appena chiamato il consigliere Maran (grazie!) comunicandomi che il vicesindaco De Corato ha firmato l'ordinanza con la quale si riduce l'area transennata davanti alle Colonne.

Considerazioni a caldo:
1. (SCETTICO)
resto scettico perché voglio vedere "quanto" verrà ridotta l'area transennata: finché non vedrò venerdì/sabato sera resto scettico.
2. (POSITIVO)
Molto importante il fatto che di fronte ad una protesta con proposte serie e di buon senso l'amministrazione milanese abbia saputo firmare un provvedimento che fa marcia indietro segno che non è un'istituzione sorda e chiusa in se stessa, anzi ha saputo ascoltarci e rispondere adeguatamente.
3. (NEGATIVO)
resta una mancanza di sensibilità a priori verso i giovani, resta la sensazione di una città che dimostra di avere scarsa sensibilità rispetto all'accoglienza dei suoi giovani. In altre occasioni ho avuto modo di occuparmene, in particolare dei giovani studenti universitari, e devo dire che Milano fa proprio male su questo tema.

In conclusione: grazie all'Uomo Ragno!

1 commenti:

Anonimo 21 giugno 2007 alle ore 13:34  

Bella Duca hai visto che ce le hanno riaperte...ho pubblicato anche un post.

Per l'incontro allo IED di oggi la via è VIA AMATORE SCIESA 4. Dev'essere non lontano dal MOM vicino a piazza 5 giornate. Ci si vede alle 18:30 mi raccumandi...!

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP