L'alba di una nuova era: l'ingegnosofia

10/07/07

Magno cum gaudio nuntio vobis: HABEMUS LUCIUM!!!!!

Finalmente anche lui ha un suo blog per esaltare il suo ego, lo trovate a questo link. Subito apriamo un'ambasciata.

Rivendico la paternità del termine Ingegnosofia (Ingegneria + Filosofia), almeno del fatto che sia utilizzata come titolo di QUEL blog.

Lucio, dopo essere stato padrino etico-morale-epistemiologico della tua più bella (ed attuale) storia d'amore, ora sono anche padrino del tuo blog: non sei contento?

2 commenti:

Luciano Raso 10 luglio 2007 alle ore 22:27  

Attenzione all'esaltazione dell'ego che in un epoca di individualismo galoppante può fuorviare dai genuini punti di riferimento pre-industriali, con riferimento inequivocabile allo strumento blog, che essostesso, per sua natura incomunicabile benchè strumento di comunicazione, contiene ontologicamente i segni della decadenza sotto le mentite spoglie di un innovativa modalità di interazione diretta. Detto questo, ebbene sì, lo confermo, anche io ho aperto un blog. Ma non un banale, altro blog, che si somma a quelli già esistenti. Uno nuovo, insomma, non copre i cattivi odori, li elimina!

Luciano Raso 10 luglio 2007 alle ore 22:29  

Devo dire che sta storia del blog mi ha preso la mano. All'inizio non sapevo come cominciare, adesso non riesco a frenarmi dallo scrivere altre cose. Però mi sono autoimposto di non scrivere troppi post (è il termine tecnico, l'ho imparato oggi!) Per oggi, che è il primo giorno, uno basta. Però mi è rimasta voglia di scrivere e allora intaso il blog di nicola di commenti. D'altronde se ho iniziato è colpa sua...

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP