anche in Canada sorge il sole...

07/08/07

...solo che sorge con un 6h di ritardo rispetto all`Italia.

Il primo impatto col Canada e` meno scioccante se siete gia` stati a New York. La CN Tower e` sicuramente l`elemento piu` tipico di Toronto. Stasera andiamo a vedere Toronto Jays vs NY Yankee, non costa neanche tanto. Peccato non poter andare a vedere Bargnani...
I Canadesi sembrano un`America venuta bene, o forse e` solo ideologia. Sicuramente e` un gran posto, quantomeno i difetti non sono ancora venuti al pettine.

Toronto e` veramente immensa, anche il `vicino` abita lontano e non prendete MAI in considerazione l`idea di farvela a piedi per tornare a casa perche` casa vostra sara` o lontana o lontanissima... tant`e`...

La cosa migliore e` che qui Savino ed io siamo gli unici italiani. E questo e` buono, forse meno buono il fatto che il Governo di Madrid dia un sacco di borse per venire qui in Canada. In ogni caso, qui sono TUTTI TUTTI orientali, tutti. Non che abbia idea di che faccia abbiano i canadesi, per ora sono tutti con gli occhi a mandorla: tant`e`

Canada e Nuvole...

1 commenti:

Anonimo 8 agosto 2007 alle ore 19:25  

Bella Duca, ti stai a diverti? E bravo bravo...!! Ho visto che ho avuto un collegamento al mio blog dal Canada e mi sono chiesto...ma chissà chi è?

Bella

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP