una storia vera

15/02/08

Molti dei miei compagni di Facoltà ciellini, che si siano laureati con lode (alcuni effettivamente molto bravi) o con punteggi molto più bassi, dediti all'urbanistica ed alla pianificazione territoriale lavorano/collaborano ora con il Comune di Milano dove, guarda a caso, c'è un assessore all'urbanistica ed alla pianificazione territoriale di nome Masseroli, che è noto per essere il riferimento di Formigoni (oveero di CL come lo stesso assessore ha dichiarato) nella giunta Moratti.

Conoscendo questi casi, è evidente che la scelta dell'assessorato non dipende dalla meritocrazia, ma dall'appartenenza al movimento dell'assessore.

Sia chiaro, questa non è delazione (di cui pure alcuni CL mi hanno accusato), ma dati di fatto basati su persone che conosco direttamente. Questo avviene sotto la luce del sole, ma dirlo in giro è considerato un insulto ai CL. Perché? C'è forse qualcosa di illegale? No, perché qui si tratta di collaboratori che l'assessore si prende sulla fiducia, eppure della gente considera questi discorsi come infamanti per il movimento.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP