non sopporto, non capisco, e quindi sogno...

11/06/08

Non sopporto i consulenti, quelli che "prima di me il niente, ora vi risolvo tutto con la bacchetta magica", quelli che prima di me non avete mai fatto un c...o, ora guarirò tutti i mali. Non li sopporto, da tempo non li sopporto, non è mai vero perché se arrivi in un posto è perché qualcuno ha costruito quel luogo prima di te.

Non capisco perché siano almeno 2 anni che mi tocca iniziare da zero realtà nuove, associazioni e organizzazioni nuove. I costi di avvio, continuo a sopportare quelli, mai i costi di gestione o rinnovamento o ricambio. Mi tocca continuamente partire da zero, non mi pongo con astio verso chi c'era prima perché mi ritrovo a costruire luoghi nuovi.

E quindi sogno almeno di passare la mano affinché non arrivi qualcuno a dire "prima non è che non c'era niente, ma io porterò avanti e sarà meglio". Facciano meglio di me, poco ci vuol, però per favore smettiamola di dover iniziare sempre cose nuove.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP