non so com'è

01/08/08

Oggi, per la prima volta, dopo due settimane, sono riuscito a rompere una pessima abitudine. Nelle ultime due settimane tutte le telefonate che ricevevo in motorino erano concentrate solo ed esclusivamente in quei 15' di motorino casa-ufficio (andata e ritorno). Sia che cambiassi leggermente gli orari, la gente che mi chiama lo fa solo in quel quarto d'ora col risultato che mi tocca riuscire ad accostare (e nel traffico non è automatico), anche se non sei sicuro che il cellulare sta squillando perché non senti bene, fermarti, toglierti il casco e rispondere. Un'operazione scomodissima che ho dovuto ripetere fino a 3-4 volte nel viaggio casa-ufficio, quando ovviamente per le restanti ore nessuno mi cercava.

Finalmente stasera mia zia ha rotto questa cosa perché era diventata ingestibile, ed ho ricevuto ben 2 chiamate in orari normali quando sono comodamente a casa che preparo la cena.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP