ex lege

24/04/09

LE LEGGI DEL MERCATO UNIVERSALE (Nobraino)

certa gente non fa altro che morire se non tanto per sentirsi dire di esser stati i migliori lontano da ogni male ma le leggi del mercato universale ci spiegano il successo all'indomani del trapasso del decesso una sorta di complesso che assale i restanti ma chi muore non è meglio è solo un po' più avanti.

ho detto alla mia mamma che non mi sarei sposato lei mi ha fatto un discorso sulle leggi del mercato sul single in ribasso sui piaceri del possesso le dinamiche del sesso nella coppia fissa l'ho guardata divertito e le ho detto seriamente che le donne al giorno d'oggi non si meritano niente se non d'essere respinte come dice quella legge del mercato universale più le tratti male più ti sanno amare.

sono stato per un mese con la donna di un altro un tipo stanco dallo sguardo spento mi ha detto una notte che lo avrebbe lasciato mi ha suonato nella mente quella legge di mercato che dice che in amore è meglio far l'amante tu la porti a letto quell'altro al ristorante.

sono stato al matrimonio di un mio vecchio amico non avevo la giacca e non avevo l'invito ma ho fatto di tutto per divertire la sposa una tipa in posa con un fiocco rosa le ho raccontato delle storie di quelle divertenti e mentre lei rideva le ho contato i denti ne mancava qualcuno e se li lavava male ma l'igene orale è un fatto personale e le leggi del mercato universale insegnano al mio amico una cosa vecchia che a caval donato non si guarda in bocca.

non sento la mia donna da una settimana io non la chiamo perché lei non mi chiama l'orgoglio è una valvola piazzata sul cuore che frena l'amore e ti abitua al dolore che ti convince che in fondo non ne valeva la pena e che alla fine le donne sono tutte puttane.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP