Vieni a ballare in Brick Lane!

16/08/09

Questa è la storia di stamattina. Uscito da Messa, mi aggiravo per il mercato di Brick Lane e, inizialmente, incredulo, ho incontrato Caparezza che passeggiava tranquillamente.
Premesso che sono un suo fan sin dai tempi di "tutto ciò che c'è", dopo averlo incrociato tre volte mi sono deciso a fermarmi per salutarlo e fargli i complimenti. Non che avessi niente da dirgli, quattro parole inutili per fargli i complimenti e dirgli che sono un suo fan di vecchia data.
La cosa che però mi ha colpito, ed il vero motivo per cui scrivo questo posto, è che lui era emozionato, imbarazzato, mi ha ringraziato lui più e più volte per averlo fermato e fatto i complimenti. Nei suoi occhi un sincero ringraziamento per quello che non è niente di più di uno dei tanti fan che gli capita di incontrare, il suo modo semplice di ricambiare l'affetto ricevuto. Mi ha fatto una tenerezza che non mi aspettavo, oltretutto da un uomo di spettacolo che immagino sia ormai abituato a queste cose, e invece era veramente lusingato di aver incontrato così tanti fan che lo fermavano anche lì, in quella stretta e lontana Brick Lane.

:-)

5 commenti:

laFra 18 agosto 2009 alle ore 16:17  

è bello che ci siano persono spontanee e che non si vergognao di mostrarsi per quello che sono

Anonimo 25 agosto 2009 alle ore 00:29  

Eh i pugliesi i pugliesi ... brava gente, sempre disponibile e piena di calore ... io farei loro un monumento! E poi il Capa è davvero un caro ragazzo

D21 25 agosto 2009 alle ore 09:12  

Il secondo commento mi suona decisamente sospetto...

Anonimo 16 novembre 2009 alle ore 22:03  

good start

Anonimo 16 novembre 2009 alle ore 22:05  

Si, probabilmente lo e

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP