una cosa che odio di Milano (ma Londra non era così meglio)

17/10/09

Organizzi per una birra tranquilla il venerdì sera. Mandi una ventina di messaggini per vedere chi c'è. C'è gente che ti risponde "sì, ci sono" o "no, grazie, non posso". E poi gente che non si degna manco di risponderti.

Quest'ultima è quella che mi fa letteralmente incazzare: come se fossimo talmente presi da non trovare manco il tempo di rispondere a un messaggino e dire "no, grazie, non posso".
Una cosa che mi fa ancora più incazzare sono le scuse che si inventano per non averti risposto.

E poi si aggiunga il fatto che siamo (o sembriamo) sempre tutti talmente presi che organizzarsi per una birra pare un'impresa che richiede settimane di organizzazione. E che poi si dice "alla fine ho preso solo una birra con un amico", che non sarebbe la stessa cosa?

Londra non era meglio, in fin dei conti, forse un poco attenuato dato il contesto in cui ero.

Ho deciso che non scriverò mai più a chi non mi ha risposto.

1 commenti:

Unknown 17 ottobre 2009 alle ore 14:08  

Non hai tutti i torti, ho perso il conto delle volte che mi è capitato...

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP