davanti a una cioccolata

30/12/09

Prendevo una cioccolata calda con un mio vecchio amico. Domanda di rito per questo periodo: quali propositi per il 2010? Riguardo l'anno passato e penso a quello futuro. Molte cose si potrebbero auspicare, ma voglio concentrarmi su una sola che è il miglioramento della mia efficienza, in particolare imparare a ridurre i tempi per fare le cose.
Ecco, l'ho detto... imparare a fare le cose mettendoci meno tempo. Lo vedo una cosa realizzabile, dipendente in primo luogo dalla mia volontà di concentrazione. Tenere fisso l'output, al limite aumentare anche input o migliorare le tecnologie pur di ridurre i tempi per fare le cose. Proviamoci... ed a ognuno i suoi propositi per l'anno che viene.

5 commenti:

Anonimo 30 dicembre 2009 alle ore 22:45  

Bombero!
Papero!

Anonimo 31 dicembre 2009 alle ore 11:47  

non accettare più lavori assurdi e troppo stressanti. meglio meno soldi e più relax...
E mantenere un buon livello di lettura e studio.
m.

laFra 31 dicembre 2009 alle ore 16:01  

impiegarci meno tempo va anche bene...ma attenzione: 2009 o 2010? hihi

D21 31 dicembre 2009 alle ore 16:06  

@papero, ti commenti da sé. Ti rispondo solo con un "Viva la Romagna, viva il Sangiovese".

@m.
pienamente d'accordo, anche se io sul livello di lettura resta assai al di sotto...

@laFra
adesso correggo il post, ma non dirlo in giro, chiaro?
:-)

laFra 31 dicembre 2009 alle ore 18:16  

bravo :)
non lo dico, tranquillo...in cina sono censurata - haha

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP