sfogo

09/04/10

Se c'è una cosa che mi da fastidio sono le persone che non rispondono alle email e ti dico "però l'ho letta".

Non sopporto chi arriva una volta, ti dice tutto quello che TU dovresti fare, si lamenta che non l'hai ancora fatto e poi scompare.

Mi innervosisco per le persone che, a delle email collettive in cui è utile che tutti sappiano chi c'è a un appuntamento e chi, mi rispondono in privato.

Mi arrabbio per le cose che non vanno, ma ultimamente sto decidendo di fregarmene perché, per esempio, non ho ancora trovato un sindacalista/politico/collega che lavori anche per gli altri e non solo per se stessi.

Mi deprime chi mi dice cosa dovrei fare, cosa bisognerebbe fare e poi manco mi chiede cosa penso o se si possono fare le cose assieme.

Sto seriamente pensando di mandare molte di quelle persone a quel paese.

2 commenti:

Anonimo 9 aprile 2010 alle ore 20:05  

Quando ti fanno girare le palle pensa a me che ti amo tanto!

Papero!

D21 9 aprile 2010 alle ore 20:30  

a me girano ancora di più perché te ne stai in un posto civile e io qui...

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP