puntuale, forse un po' in anticipo

10/10/10

Puntuale come ogni anno, mi sono preso l'influenzina stagionale e quindi, sabato sera a casa con copertina, tachipirina e divano a guardare la sconfitta dell'Italvolley col Brasile (non c'è stata partita).
Posso considerarmi un habitué dell'influenza visto che da quando sono nato me le sono sempre fatte tutte, ma proprio tutte tutte!
Penso al mio papà che, invece, mi è sempre sembrato una macchina su questo: per carità, non che sia immune alle malattie, è pur sempre un essere umano ed anche lui s'è preso talvolta l'influenza, ma in confronto a me s'è fatto solo quelle influenze ché sono talmente forti che non puoi resistergli.
Questa, per carità, è un'influenzina leggera, qualche linea di febbre, ma il solito stato di rincoglionimento che, per fortuna, stamattina appare già passato. L'unica cosa che mi colpisce e per cui mi sembra diversa dagli altri è che i tremori di freddo, i geloni, quelli tipici dell'influenza, sono concentrati sulla gamba destra, dall'anzca al piede, quasi che ad ammalarsi sia solo una gamba.
Poco male, di questi tempi c'è da stare in casa a scriver la tesi: un maglione in più e via, mi dispiace solo aver perso la festa di compleanno di ieri sera.

2 commenti:

laFra 10 ottobre 2010 alle ore 10:09  

spero che ti rimetta presto...
e cmq è la parte inferiore (bassa -se si vuole) della destra che è malata :p

D21 10 ottobre 2010 alle ore 10:11  

grazie, sto già decisamente migliorando... ma soprattutto: fantastico questo collegamento!!!

ahahah, grandissima!!!

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP