Una buona notizia

06/04/11

Collassa il San Raffaele: ecco la notizia!
Dovete sapere che il S.Raffaele nasce e cresce nell'illegalità diffusa:
1- l'edificio era abusivo perché solo un idiota costruirebbe un ospedale sotto un aeroporto (non serve una laurea in planning), ma venne condonato rendendo l'area edificabile in modo da sbloccare le licenze edilizie della zona.
2- una volta costruito, iniziò a svolgere la funzione di ospedale PRIMA di avere l'autorizzazione OBBLIGATORIA del Min. della Sanità e anche in questo caso fu condonato a posteriori.
3- L'Università accettò iscritti 2 anni prima di avere l'autorizzazione ministeriale obbligatoria, ma anche in questo caso venne condonata.
Il Sig. Verzé è stato spretato perché non si occupa più di Chiesa da decenni ed, infatti, non si veste più da prete da tempo. Il suddetto signore ha potuto fare tutto questo grazie all'amicizia prima con Craxi e poi col suo figlioccio Berlusconi. Questo spiega la facilità dei condoni a tutte le abilità.
Recentemente, poi, si è scoperto che il San Raffaele ha usato lo stesso sistema della San Rita, ovvero certificazione di falsi esami per ottenere maggiori rimborsi dall'amica Regione. Ah, perché dimenticavo di dire ciò che è ovvio: il San Raffaele è cuore del potere di CL (ecco un mio articolo dei tanti).
Mentre non bisogna ignorare il fatto che, recentemente, il San Raffaele è stato teatro di molti eventi legati alla Ndrangheta, per la precisione cantieri fasulli, appalti truccati, movimentazioni di terra di società ndranghetiste e altro ancora.

Ora, perché questa mossa? Un mio amico suggerisce che è un modo per far uscir di scena il Sig. Verzé, ormai vecchio e malato, cercando di trasferire a chi di dovere questo colosso di nefandezze. Probabilmente è vero, intanto mi piacerebbe che si facesse luce su queste storie...

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP