ai genietti che vogliono rovinare la festa

31/05/11

Per D'Alema, il modello da seguire per il futuro non sono quelli che han portato la vittoria a Milano, Napoli e Cagliari (PD+IdV+SEL), ma... MACERATA!!!! (PD+TerzoPolo).

Ecco, signor D'Alema, abbia il buongusto di andarsene... è con gente come lei che la Sinistra non vincerà mai. Se lei non raccoglie voti, ma Pisapia&co sì... non sappiamo cos'altro fare per spiegare la Sinistra che ci piace, e quella che NON ci piace.

Buona festa a tutti!

4 commenti:

laFra 1 giugno 2011 alle ore 03:46  

mamma mia, che dente avvelenato :p
non considerare "il rovina feste" e gioisci per la tua citta' tinta di arancione :D

D21 1 giugno 2011 alle ore 08:48  

Hai ragione, ma bisogna imparare la lezione, per poterla ripetere!

Maxim 11 giugno 2011 alle ore 11:08  

avete vinto solo perché la gente non ne può più delle puttanate (in tutti i sensi) di mr B.

avete vinto NONOSTANTE il pd, che è da mesi che sonnecchia e ha sbagliato tutte le scelte dei candidati.

siete minoranza nella Nazione ma siete molto attivi. l'elettorato di centrodestra invece ha perso la pazienza e la fiducia e si è stancato, giungendo a non votare anche se questo significa lasciarvi strada.

l'unica vostra prospettiva per governare sono le sante alleanze da "dentro tutti" come nel 2006, salvo poi crollare ai primi soffi di vento. occhio, perché il cd terzopolo non vi aggiunge niente (il giuda fini vale circa l'1%, forse meno), se non un altro po' di litigiosità e di "cadreghite".

il tono appare un po' perentorio, e me ne scuso. non voleva esserlo, è frutto dello scoramento. non si sa chi stia peggio..!

D21 13 giugno 2011 alle ore 09:48  

Hai ragione nel dire che la stanchezza nei confronti di Berlusconi sia stato un fattore determinante nelle elezioni, soprattutto a livello quantitativo. Aggiungerei, però, un aspetto qualitativo che è il buon lavoro di alcuni candidati di Sinistra che han ridato entusiasmo al loro elettorato: molti erano contenti di votare "per" Pisapia, un anno fa si votava più che altro "contro" perché Penati non piaceva a nessuno.
Io non difendo il PD, non lo voto e non ne condivido la linea. Sono molto contento che i risultati migliori siano stati quando il PD s'è fatto guidare da dirigenti non suoi.
Io sono contro i vari Bersani-Letta-D'Alema che fanno dell'alleanza con il TerzoPolo la carta vincente. Io credo che un'alleanza SEL-IdV-PD basterebbe per vincere con entusiasmo e ridurre il rischio di cadreghite o come la si vuol chiamare.
:-)

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP