tanto stanco da una grande soddisfazione

28/10/11

Che fatica entrare in questa caas che, ora, mi ricompensa con il sorriso soddisfatto di chi e' riuscito a farcela anche stavolta. Ok, non e' ancora finita, molti documenti, bollette e quant'altro da comprare, ma intanto sono su un divano di una casa nuova e le palpebre che calano lo fanno su un sorriso soddisfatto, non solo per la cena con un ottimo amico che pare venuto apposta dal Canada per festeggiare questo (in realta', voleva solo un po' di birre belghe...).

La cosa divertente e' che stasera, rientrando dal mio amico, mi sono lasciato andare all'intuito ed ho azzeccato la via in mezzo a quel dedalo di saliscendi che e' il quartiere dove ora vivo. Mica poco!
E poi, una volta azzeccata la via che porta il giusto nome, una risata di soddisfazione per chi, un po' a caso un po' a intuito, ha saputo ritrovare la via per una casa appena riconosciuta tale.

La cosa bella e' che non so quali aspettative farmi da questa casa al III piano senza ascensore e, al momento, senza manco la luce sulle scale. Invece, l'aver saputo tornare a casa e' un grande presagio, cosi' come di abitare tra Via Scozia e Via Parma... di cos'altro avrei avuto bisogno?

E quindi, in fondo, si aprano le danze e la festa cominci!

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP