Della modernità - 1

13/01/12

Pazzesco, stanotte ho fatto un sogno complicatissimo e super-avvincente, degno di un film di Tintin! Tuttavia, una delle cose che mi ha sorpreso di più è che una delle parti più "movimentate" in cui dovevamo scappare a nuoto dal porto di Sofia (sì, nei sogni Sofia può avere un porto stile Marghera) eravamo bloccati da enormi pannelli solari della... BTicino! Questo ha introdotto un elemento di pubblicità occulta che è arrivato fin nei sogni, qualcosa di pazzesco! Nel sogno c'erano altre parti, tipo ritrovarmi a pranzo con mio Zio Roberto e la mia amica Rossella, due persone che non si conosco ma che in sogno vengono accostate. Invece qui si trattava di un'enorme pubblicità nel bel mezzo di un sogno... Non pensavo che la logica pubblicitaria potesse entrare così a fondo nella mia mente.
Devo dire che poi il sogno prosegue complicatissimo con una fuga su un mercantile catturato con le gru da carico, una doccia in uno squallido spogliatoio di Sofia con bulgari nudi che pisciano in giro e poi il pranzo con Zio e amica eccetera eccetera. Di tutto, posso dire che oltre al senso avventuroso mi son svegliato particolarmente rilassato.

3 commenti:

Anonimo 13 gennaio 2012 alle ore 13:41  

...occhio a mangiare pesante vecchio mio!

papero

D21 13 gennaio 2012 alle ore 19:05  

...e non hai idea di come il sogno va avanti...

Anonimo 13 gennaio 2012 alle ore 20:56  

no, ma ti avviso che hai dato pieno via libera alla mia immaginazione.

spero tanto ci fossi pure io, possibilmente in ogni dove.

p.

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP