Sensazione doppia

23/10/12

Stanotte ho fatto un incubo dove un cane mi aggrediva. Sì, succede anche a quest'età di fare incubi, ma la cosa incredibile è stato il frangente in cui stavo per risvegliarmi. Ero cioé allo stesso tempo nell'incubo e sveglio. Vedevo una sovrapposizione tra il cane che mi aggrediva ed io che mi agitavo per cercare di svegliarmi. Un effetto che al cinema si vede spesso, ma che dal vivo non mi era mai capitato. Cercavo di scappare dal sogno, ma il cane mi teneva lì dentro ed io ero contemporaneamente aggredito dal cane e steso nel mio letto. Questa sensazione sarà durata pochi secondi, ma è un doppio stato incredibile e che non vi auguro come, in generale, non vi auguro di fare incubi, curiosa dinamica della nostra mente.

2 commenti:

Anonimo 23 ottobre 2012 alle ore 15:14  

Povero Duca.

La prossima volta ti coccolo io come si deve!

-Papero

D21 24 ottobre 2012 alle ore 09:57  

ehum... ma ho già ricevuto le giuste coccole al momento giusto, non c'è più bisogno, grazie...

:-P

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP