Non mi rappresenta

04/11/12

Non mi rappresenta e non mi può rappresentare chi vive da 15-20 anni a 16.000 euro/mese più benefit vari. Ci sono cascato in passato non rendendomi conto che le stesse persone usavano ulteriori fondi pubblici per convincermi che dovevo ulteriormente votarli.

Ho visto che esiste una politica che, una volta uscita da questo meccanismo di fondi enormi, si è inventata nuovi modi più economici e nonostante questo ha saputo vincere le elezioni. Vedo che ci sono modi nuovi di fare politica con risparmi enormi.

Ecco, in tempi di crisi io credo che si debba smettere di votare chi sa fare politica con oltre 20.000 euro/mese in favore di chi la fa con moltissimi meno fondi. E' una questione di giustizia e, in fondo, di meritocrazia.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP