Talvolta capita

29/11/12

Vi capita mai di volervene fortemente andare senza dover spiegare il perché? Ecco, di fronte a questo ballottaggio per le primarie, ho deciso che non voterò perché la vicenda sta assumendo livelli che mi disgustano.

Di Renzi apprezzo lo spirito innovativo ed il fatto che sia un ottimo comunicatore. Il problema grave è che la sua innovazione non va nella direzione che mi piace.

Di Bersani non tollero certe posizioni politiche ed il fatto che in questi anni la sua unica strategia per il PD sia stata quella di stare fermo ed aspettare. Tuttavia, alla fin fine devo ammettere che sia quello più vicino alle mie posizioni fra i due.

Eppure, tutta la vicenda è stata caotica e gestita male, compreso l'ultima vicenda dell'esposto. Insomma, so che c'è il rischio di condannare il centrosinistra italiano, ma proprio non ce la faccio a votare. La scusa di avere un volo proprio il giorno del voto sarà la mia giustificazione.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP