Comunque, a dirla tutta

20/02/13

Io non ce l'ho né con Berlusconi né con i suoi fedeli elettori. Anzi, credo che facciano bene a votare Berlusconi continuando un percorso politico che conosciamo da vent'anni e su cui sono state spese un'infinità di parole che non starò qui a ripetere.

Io ce l'ho col centrosinistra, da Bersani in giù perché, dopo tutto quello che ha combinato Berlusconi, queste elezioni avrebbero dovuto essere senza storia, una passeggiata di piacere. Invece, ci ritroviamo qui a discutere con la quasi certezza della non-vittoria del Centrosinistra e questo è inammissibile.

Grande rabbia ma - ho imparato - sulla politica italiana io ho torto e loro ragione, per cui va bene così e tant'è.

2 commenti:

Anonimo 20 febbraio 2013 alle ore 15:21  

Coraggio Duca,

manca ormai poco. Tieni il meglio della tua rabbia per il dopo-voto. Temo ce ne sara' di bisogno!

Papero

D21 20 febbraio 2013 alle ore 23:49  

Si sta pian piano trasformando in rassegnazione.

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP