Prime impressioni, prime previsioni

14/03/13

Lo dico apertamente: sono decisamente sorpreso dal risultato del Conclave. Ne ho accennato, ma solo in privato, e la mia previsione è stata decisamente sbagliata. Se in altre occasioni ci avevo azzeccato, questa volta proprio no.

Non conosco Bergoglio, ho visto solo i 10 minuti che ha parlato ieri e mi ha fatto una buona impressione, però di più non saprei dire. Mi viene da condividere questo breve messaggio, anche se girano cose meno positive su di lui. Vedremo. Per ora, mi sembra che i commenti siano di gran lunga più positivi che con Ratzinger.

4 commenti:

Anonimo 14 marzo 2013 alle ore 19:27  

Se si è sbagliata la CEI, potevi sbagliare pure tu!!! :P
M.

D21 14 marzo 2013 alle ore 19:35  

hai ragione!

Unknown 14 marzo 2013 alle ore 22:11  

Se continui così, tra un po' ti mettiamo al posto di Giuliacci!

:):):)

D21 15 marzo 2013 alle ore 09:02  

dovrei iniziare a pensare a come farci un business.

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP