Quand'ero bambino

22/03/13

Ripenso a quando da bambino mio fratello mi raccontava di quell'italiano che corse più veloce di tutti e di quel suo record che nessuno riusciva a battere, neanche gli statunitensi!!! 

Ero troppo piccolo per capire, ma ricordo ancora il fascino di quando mio fratello mi fece vedere in TV quell'uomo che correva con la pettorina azzurra.

Un ricordo confuso nelle immagini, ma chiarissimo nell'ammirazione che provavo per quel signore che correva così veloce. Allora non pensavo che gli adulti potessero correre così veloci, tantomeno un signore che pareva non avere niente dell'eroe. Eppure, l'entusiasmo di mio fratello era talmente contagioso che capivo solo che c'era qualcosa di speciale.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP