Io cammino

09/10/13

Io cammino.
Io cammino e non corro perché preferisco camminare. Camminando, si apprezza meglio il percorso, anche se talvolta si rischia di fare tardi.
Io cammino e infatti talvolta arrivo tardi, sicuramente vado più lento.
Io cammino e finalmente vivo in una città da camminare. Prima vivevo in una città dove si correva e questo lo soffrivo perché non fa per me. A Bruxelles, hanno ristretto le strade così anche le macchine alla fine vanno alla velocità con cui si cammina. Le bici ci provano ad andare più veloci, ma qui ci sono tanti sù e giù, non come in Olanda.
Io cammino ed a Milano si corre.
Io cammino e posso sembrare cinico nel mio fregarmene della fretta. ne pago le consequenze, tant'è.
Io cammino e se mi fa male il piede divento di cattivo umore perché non posso più camminare, ma bisogna distinguere quando fa male per il troppo camminare ché allora è giusto fermarsi e riposare oppure quando fa male punto e basta, allora non puoi più camminare.
Io cammino e guardo intorno a me, talvolta anche dentro di me.
Io cammino e penso che camminare sia bello, ma anche stare fermi ha aspetti positivi.
Io cammino ed ora sono qui sdraiato a scrivere e voi, con ogni probabilità, sarete altrettanto seduti a leggermi, sempre che abbiate la pazienza di farlo.
Io cammino ed ho intenzione di continuare a farlo, mi piace.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP