con qualche sforzo

23/04/15

Ci sto riuscendo a non leggere i giornali come promesso(mi). Per esempio, ho visto la storia dei 10 parlamentari sostituiti da Renzi (tra l'altro col loro consenso), ma ho evitato di approfondire qualunque retroscena o qualunque articolo su futuri scenari fantapolitici. Insomma, a fatica ma ci sto provando e mi sto accorgendo di avere molto più tempo libero a disposizione... insomma, non moltissimo ma un po' di più sì. Oltretutto, ho iniziato anche a oscurare su FB alcuni contatti di persone anche care, ma politicamente insopportabili (quelli anche umanamente pesanti li ho già rimossi da tempo). Vabbé, insomma, tattiche di sopravvivenza ad una situazione politicamente degenerata da cui è meglio allontanarsi.

Per esempio, ora avrò più tempo per i miei compiti di nederlandese. Almeno ci provo...

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP