Qui siamo alla genialità

20/05/15

Allora, facciamo un incidente, andiamo in tribunale ed il giudice decide che io sono colpevole per cui devo risarcirti di 18.000 euro che è il danno stimato per l'incidente.
Io decido di darti 3.000 euro, punto e basta.
Tutti mi applaudono, dicono che ho fatto una gran mossa di riconciliazione dopo il brutto incidente, la stampa mi osanna come un benefattore e tu pure mi ringrazi votandomi alle prossime elezioni di capoclasse. Un putiferio di giubilo mi accoglie nelle strade e tutti vissero felici e contenti.
(ah, nel frattempo però trovo un modo il prossimo giudice sia io a deciderlo, ma questo lo lasciamo tra parentesi)

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP