Il mio problema politico attuale

20/09/18

Ho capito che Salvini e amichetti "fanno schifo" (parole testuali lette ripetutamente su Facebook). Ma allora che si fa? Se l'Italia di Salvini e' quella che non vogliamo, qual e' quella che vogliamo? No perché io ho gia' passato il tempo a dire che Berlusconi era tutto il male possibile, ma non mi pare molto produttivo, anzi. Ci puo' stare dire che Salvini fa schifo a qualcuno, ma poi? Perché poi io posso anche essere d'accordo, ma non tornerei MAI a Renzi-Boschi-Delrio!
Ecco, mi piacerebbe che chi si oppone a questo attuale governo a trazione leghista si ponesse il problema di offrire un modello alternativo.

Lo so, sono esigente. 

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP