che barba la storia

19/05/10

Spesso porto la barba. Ho iniziato per la pigrizia di non dovermela tagliare tanto spesso, ho visto che in fondo non mi stava affatto male e quindi spesso porto la barba.
Talvolta, la taglio.
La taglio come fase di passaggio, sia essa brutta perché devo chiudermi alle spalle una fase brutta, sia essa buona come segno di rinnovamento o di un obiettivo raggiunto.
Talvolta, taglio la barba senza motivo, solo perché va tagliata
Ecco, ieri ho taglito la barba perché, caso non così comune nella mia vita, passato e presente si sono conciliati nel sorriso: una foto con 4 leccalecca ne è l'esito.
Talvolta, una barba ha una sua storia da raccontare.

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP