Arrangiarsi

22/01/14

Renzi ha detto che Cuperlo è stato eletto solo grazie ai listini bloccati dopo che il Presidente PD aveva fatto alcune critiche di merito alla proposta di legge elettorale del segretario. Giustamente, per dignità, Cuperlo s'è dimesso.

Renzi ha detto che per lui i partitini devono arrangiarsi. Vendola zitto.
Fosse stato il Vendola di qualche anno fa avrebbe detto "va bene, allora i partitini piccoli usciranno da tutte le giunte in cui sono assieme al PD, che Renzi si arringi". Invece, Vendola zitto a prendere bastonate senza coraggio di dire un "beh" al suo grande amore mancato.
Un mio amico dice "Vendola è la vedova del PD". Confermo, ripeto, sottoscrivo. Piccoli sì, ma con la schiena dritta, altrimenti...

Read more...

Esercizi

14/01/14

Un amico, che di mestiere è psicologo, mi ha suggerito un esercizio molto interessante: tenere un quadernino annotando tutte le sensazioni della giornata, soprattutto quelle negative. E' interessante perché così uno può meglio identificare le cose che ci fanno stare male quando queste sono ricorrenti.

Un primo effetto è che ho deciso di non occuparmi di politica italiana per una settimana, mi fa solo arrabbiare e trovo sia un teatrino vuoto e desolante. Vedremo come prosegue...

Read more...

In breve

02/01/14

Giusto per provare l'emozione di scrivere un post dall'Ecuador, augurandovi un buon 2014.

Read more...

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP