volgarmente

21/02/09

Come cazzo faccio ad eccitarmi per Franceschini? Cioè, quelli là si arrapano mentre votano per Silvio e proprio non ce la faccio a diventar manco barzottino per quello lì... Quelli sembra che vadano allo stadio, noi al più in oratorio a pregare... Giannelli, Forattini, e gli altri hanno il lavoro già fatto, suvvia! L'è bravo, niente da dire... però c'ha minga le palle! E poi che cazzo di cambiamento è?! Bersani, porco Giuda, dov'è finito??? C'ha ragione quel Lerner lì, doveva farsi avanti. Poi quel figliolo ì è bravo, niente da dire... ma non è proprio un trascinatore, suvvia! Lo voterò, ma speravo qualcosa di più.

PS
Fuori dalla metafora "volgare", sono convinto che Franceschini sia un bravo politico, ma non un leader di partito. Ho usato un linguaggio più colorito del solito perché non credo che Franceschini saprà parlare alla gente comune.

1 commenti:

Pietro_d 21 febbraio 2009 alle ore 18:09  

per me il PD è finito qui.... arrivederci a dopo le elezioni europee. Oggi non hanno avuto il coraggio (palle) di andare oltre l'ostacolo e di affrontare pienamente il problema!
basta con l'accanimento terapeutico (per usare una metafora di questi tempi) ad un partito che non vuol decollare...

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP