discussione di ieri sera

12/02/09

[da leggersi con voce di sfogo]
Voglio una legge, non accetto l'idea che se mi ritrovo in bilico tra la vita e la morte, tutto dipende dalle idee politiche del medico di turno: se becco il medico che sta con Pannella, appena tossisco mi stacca la spina dicendo che ormai non c'era piu' niente da fare; se becco quello che sta con Formigoni mi somministra qualunque roba anche se sono gia' 3 metri sotto la terra in una scatola di faggio.
Non accetto che sia il medico a dover decidere in quel momento, voglio che ci sia una legge che mi garantisca e dica al medico cosa fare. Poi, sicuramente, come in ogni legge ci saranno margini interpretativi, ma meglio questo che affidarsi alla speranza di beccare il medico giusto. Non e' facile, soprattutto dopo quest'onda emotiva, ma ritardare all'infinito la discussione di una legge non mi sembra meglio.
[sospiro finale]

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP