appena rientrato, una serata subito all'altezza di Milano

31/07/11

Rientro ieri da Bruxelles, trasloco talmente impegnativo da non lasciare spazio a malinconie che pure si erano accumulate nelle ultime settimane.

Per il rientro, avevo raccolto un 4 amici per una birra di fine estate, giusto perché non ci vedevamo da tanto e per non sentirmi troppo abbandonato dopo il rientro in Italia.

Nella migliore tradizione milanese, una ha dato buca mezz'ora prima dell'appuntamento per la stanchezza, una ho dovuto chiamarla perché si era dimenticata di dirmi che mi avrebbe dato buca, un altro manco ha risposto e la quarta, almeno, è arrivata per quanto con un'ora di ritardo perché, non è colpa sua, traffico, parcheggio e distanze sono problemi obiettivi.

Ecco, io credo che Milano tolga la voglia di uscire, di incontrarsi, di conoscere e conoscersi, tolga stimoli alla socializzazione e all'amicizia. E lo dico perché ho chiaro e fresco il confronto con Bruxelles...

Beh, grazie a chi ieri sera ha sconfitto Milano e siam riusciti a vederci facendomi apparire meno duro il rientro in Italia. Oggi vado al Lago...

2 commenti:

laFra 31 luglio 2011 alle ore 14:58  

Ma resti fisso a Milano? Perche' io ritengo un po' conclusa la mia avventura cinese e tornero' a fine anno...

D21 2 agosto 2011 alle ore 16:03  

No, spero di ripartire quanto prima, data l'aria che tira in Italia...

Vedremo dove, ma cerchiamo di incrociarci al tuo rientro

:)

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP