Da FB

25/04/13

Ho letto ed apprezzato il commento di un mio amico su FB che oggi ha stracciato la tessera del PD. Al di là del gesto, sono contento di essere tornato ad essere d'accordo con lui, e questo post non è scritto a caso, ma in realtà sono convinto che siamo sempre stati d'accordi, al di là delle sigle.

Una delle cose che non capirò mai è l'ubbidienza di certa gente ad un partito che ormai si permette qualunque roba. Come si può essere ancora fedeli ad un partito che ormai per due volte fa il Governo con Berlusconi, arrivando addirittura ad affossare il suo padre fondatore, Prodi?

Mi spiace, ma non riesco proprio più a considerare intelligente chi ancora si accanisce a sostenere quella gente. Grazie a quel mio amico per la lezione che mi hai dato, è sempre un piacere trovarsi d'accordo su queste cose.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP