Vieni a ballare in Brick Lane!
16/08/09
Questa è la storia di stamattina. Uscito da Messa, mi aggiravo per il mercato di Brick Lane e, inizialmente, incredulo, ho incontrato Caparezza che passeggiava tranquillamente.
Premesso che sono un suo fan sin dai tempi di "tutto ciò che c'è", dopo averlo incrociato tre volte mi sono deciso a fermarmi per salutarlo e fargli i complimenti. Non che avessi niente da dirgli, quattro parole inutili per fargli i complimenti e dirgli che sono un suo fan di vecchia data.
La cosa che però mi ha colpito, ed il vero motivo per cui scrivo questo posto, è che lui era emozionato, imbarazzato, mi ha ringraziato lui più e più volte per averlo fermato e fatto i complimenti. Nei suoi occhi un sincero ringraziamento per quello che non è niente di più di uno dei tanti fan che gli capita di incontrare, il suo modo semplice di ricambiare l'affetto ricevuto. Mi ha fatto una tenerezza che non mi aspettavo, oltretutto da un uomo di spettacolo che immagino sia ormai abituato a queste cose, e invece era veramente lusingato di aver incontrato così tanti fan che lo fermavano anche lì, in quella stretta e lontana Brick Lane.
:-)
5 commenti:
è bello che ci siano persono spontanee e che non si vergognao di mostrarsi per quello che sono
Eh i pugliesi i pugliesi ... brava gente, sempre disponibile e piena di calore ... io farei loro un monumento! E poi il Capa è davvero un caro ragazzo
Il secondo commento mi suona decisamente sospetto...
good start
Si, probabilmente lo e
Posta un commento