e si riparte
07/02/11
Viaggio solo, cantava Giuliano Palma, ed eccomi a tornare a viaggiar solo. Da quel viaggio indimenticabile che da London mi riportò a Milano, ecco che la carta d'imbarco è di nuovo già pronta di fianco ai vestiti.
Viaggio solo, ancora una volta, ed a tifare per me qualche voce nuova, qualcuna se n'è andata e altre che sempre sono nel coro. Solo una partenza intermedia per cercar casa, poi il trasloco avverrà poi.
Viaggio solo con un mesto sorriso da chi ha qualche acciacco con l'influenza ed i mali di stagione, ma non me ne doglio. Un po' di malinconia per prepararsi a lasciare un paese agonizzante.
Viaggio solo e vorrei spiegare perché. Ho in testa le ragioni, ma ad esplicitarle penso che qualcuno potrebbe offendersi, semmai passasse di qui un giorno. E quindi bisogna pensarci bene.
Viaggio solo e la meta non è lontana. Verso un altro strano paese, ma strano in maniera così diversa rispetto alla mia decadente Italia.
Viaggio solo, ma tornerò già sabato. Vado a cercare un appartamento e questa è una di quelle che mi manda in paranoia, mentre tutto il resto no. Curioso, forse no. Sicuramente, non è la prima volta che succede.
Viaggio solo e, appena tornerò, sarà il Natale ducale. Quel mio compleanno annualmente ripetuto e che, questa volta, porta gli ultimi sgoccioli con davanti il 2. Succede, tant'è.
6 commenti:
viaggi solo...
...e godititela dato che sarà l'ultima volta senza una rompiscatole che ti chiede di chiaccherare! :PPP
m.
in bocca al lupo!!!
non e' cosi' drammatico passare ai 29 (ho gia' dato - haha), basta non dirlo in giro ;p
Buon Viaggio, Duca!
@m
ma a viaggiar solo non è che mi sia divertito tanto...
@lafra
consiglio ricevuto
@roberta
grazie!
sì, ma almeno ogni tanto hai dormito! :P
m.
io?! dormire?!
Posta un commento