E dire che non ci volevo andare

10/03/13

So che non è bello da dirsi, ma ieri alla festa non ci volevo andare. A parte il festeggiato, non conoscevo nessuno (neanche lontanamente), faceva freddo e l'unica cosa buona è che c'era un bus diretto da casa mia a casa del festeggiato. Visto che ormai gli avevo preso il regalo di compleanno, mi sono fatto forza e sono andato lo stesso con l'obiettivo di restare giusto il tempo di una birra.

Alla fine sono rimasto fino a relativamente tardi e mi sono divertito conoscendo un po' di gente lì, dalla Sardegna alla Lituania passando per la Slovacchia e ovviamente per la Spagna. Insomma, mica robe che succedono tutti i giorni.

Ecco, il ritorno a casa mi è stato particolarmente piacevole, sia per il bus che direttamente mi ha portato a casa, sia per la sensazione iniziale così negativa e piacevolmente ribaltata. Ecco, vorrei fosse sempre così. Va bene, non sempre perché ogni tanto è bello andare ad una festa dove sai che conosci già qualcuno, però anche aprirsi a nuove ed incredibili storie è qualcosa che fa bene al cuore. Per questo, vi consiglio di farvi forza ed uscire, oltre che di reclamare più linee di bus notturne nelle vostre città.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP