Divertissement

12/05/14

Ho messo su FB quel che penso del PD e mi sto divertendo un mondo a vedere le reazioni. La cosa che trovo interessante é che nessuno si dimostra in grado di difenderne l'operato all'Europarlamento e, in genere, la risposta é che "cosí fan tutti" o "il tuo Vendola é peggio".
Peccato che 1) io non sia un vendoliano e non voglia difenderlo (per me ha finito il suo apporto costruttivo da almeno 2-3 anni), 2) non riescano a trovare un motivo "per" votare il PD che non sia la minaccia del M5S, il quale peró all'Europarlamento sará innocuo visto che si limiterá a fare testimonianza non essendo affiliato a nessuna famiglia europea dove invece potrebbe far pesare i suoi eurodeputati.
La cosa che mi dispiace di piú é vedere come alcune persone che pure reputavo avessero una loro intelligenza politica siano ormai ipnotizzate dall'incubo di Grillo che giustificherebbe qualunque altra cosa, anche la piú indifendibile. Quanta tristezza nel dibattito politico italiano, veramente non vedo in giro nessun motivo per essere ottimista, ma saró contento di essere contraddetto.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP