dopo una giornata

06/03/08

Dopo una giornata iper-tirata attaccato ad Excel, c'è poca voglia di qualunque altra cosa, domani finirò questo maxi lavoro e dovrò prepararne un altro (più piccolo) entro lunedì, quando ne partirà un altro ancora da fare in due settimane.
Sembrano tornati i tempi delle sessioni d'esami del Poli, dove gli esami erano sinonimi di mazzate già da soli, ma poi qualche genio pensava che accorpandoli era più "razionale" e quindi si accavallavano determinandoti quella stanchezza cronica che solo chi ha fatto il Poli (ma non sul lato "ing") può capire. Però, posso dire di aver dato (e bene) tutti gli esami al primo appello.

Oggi devo salutare un'amica che se ne va, che trova lavoro altrove - lontano - in quella Cina immensa, misteriosa, immaginata, ma che in realtà nessuno conosce. In questi giorni, altri due carissimi amici tornano in quella che, per loro, è ormai solo "la città di quando erano studenti", mentre ora lavorano in Germania.

Penso che sia giusto vedere, per una volta, perdere il Milan, ha vinto talmente tanto che se per una volta perdono ci può anche stare. Poi, io sono convinto che la squadra andrebbe rifondata e che Ancelotti sarà il nuovo CT della Nazionale, dopo l'Europeo. Penso che la Roma abbia realizzato una grandissima impresa.

Oggi, dopo l'ufficio, l'unico pensiero era che avrei rivisto il mio nipotino, che è tanto bravo, anche se ora sorride solo per i genitori. Uffa! Oggi mi è arrivato il primo stipendio da dottorando.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP