le mie gambe

03/08/08

Tutto a posto (Nomadi)

Le mie gambe oramai
sono stanche vorrei
dare un po' di sonno agli occhi miei.
Scende l'oscurità
c'è una strada più in là
il mio viaggio adesso finirà...
è per lei.

Io vedo quella ferrovia
e fra i sassi la mia via
nel passato e nel presente
corre già.

E vanno indietro gli anni miei
e si fermano con lei
che la mente mia non ha lasciato mai.

Tutto è a posto, lo so,
tutto è a posto, perché
quello che lasciai ancora c'è...
le colline più in là
e la strada che va
so che fino a lei mi porterà.

Sono arrivato,
la notte azzurra intorno a me
luglio fra quei rami è
il profumo dell'estate ancora c'è.

E qualche passo ancora e poi
so che mi preparerà
una cena calda e il fuoco accenderà...
c'è il silenzio fra noi
guardo negli occhi suoi
e capisco la mia ingenuità.

Tutto è a posto, lo so
tutto è a posto, perché
tutto è come quando me ne andai
tranne lei...
ma tutto è a posto oramai
anche se ho capito che
il mio posto nel suo mondo più non c'è...
ma tutto è a posto oramai
anche se ho capito che
il mio posto nel suo mondo più non c'è....

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP