DEL Pubblico Registro Automobilistico

09/02/08

Questo post parla DEL Pubblico Registro Automobilistico.
Si tratta di un'antica istituzione con origini arcaiche provenienti da etnie recentemente insediatisi anche nelle mie vicinanze. Tale servizio serve per catalogare tutte le "automobili", con precisione certosina e quasi chirurgica, aggiornando e classificando ogni "oggetto" avvistato nel raggio di 250 metri (ma con le nuove tecnologie si spera di aumentarne il raggio).
E' d'altronde un servizio pregevole quello DEL Pubblico Registro Automobilistico dal momento che molti uomini bramano questo genere di oggetti ed è opportuno che qualcuno ne tenga archivio, catalogando tutto.
Certo, questa passione può sembrare agli ingenui una brama quasi perversa e probabilmente lo è, perché quelli DEL Pubblico Registro Automobilistico non se ne fanno sfuggire una, mai una riesce a salvarsi alla catalogazione.
Ed è per questo che dobbiamo essere grati per l'esistenza DEL Pubblico Registro Automobilistico, perché non c'è manco bisogno di avvisarli e quelli arrivano subito a "catalogare". Certo, tale procedura non è forse delle più gradite a certe "automobili", ma tant'è...

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP