ritrovi - incontri - addii

08/01/09

Ritornare in Italia, far sì che per la prima volta la propria città sia la destinazione delle proprie vacanze. Passare giornate e serate a ritrovare gli amici di una vita, cercando di privilegiare quelli più importanti, ma forse anche no. Così come viene ritrovare spontaneamente la propria città, capirne più criticamente pregi e difetti della città, ma soprattutto della propria vecchia e della nuova vita.

E poi capita di incontrare nuove persone, nuovi volti, sorrisi costruiti su risate e sentimenti. Tutta la sfera delle emozioni di una vita concentrate in pochissimi giorni. Pronti via, cantando cantate improvvisate: liberando creatività creata improvvisamente improvvisata. Tutte le sfere del cuore, dalla gioia al pensiero, dall'amore all'amicizia a malinconia e tristezza, passando per spiritualità divertita e spiritose filosofie.

Degli addii ti può rimanere la gioia di aver incontrato grandi persone, di aver avuto il dono incredibile, fantastico, mirabile dell'incontro con persone che, solo poi, ti rendi conto quanto siano state preziose nel loro semplice essere lì e incontrarti. E poi ci sono addii che restano malinconici perché valeva la pena continuare e ridere ancora ridenti non solo sotto il sole di Toscana.

0 commenti:

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP