correlazioni statistiche inspiegabili

12/10/07

Io non capisco. Non capisco.

Non c'è nessuna correlazione tra le email che mando e quelle che ricevo. Scrivo a gente che non mi risponde e ricevo email da gente a cui probabilmente non ho niente da rispondere.

Mi illudo ci sia una qualche relazione tra le mail che mando e quelle che ricevo, pare invece che le relazioni tra inviate e ricevute (che pure talvolta ci sono) siano una sorta di errore statistico previsto.

Mi chiedo se sto sbagliando qualcosa...

2 commenti:

Unknown 12 ottobre 2007 alle ore 12:51  

Io ho risolto spargendo ai 4 venti il tantra totem (http://bruscotoons.andromedafree.it/movies/tantra.swf)! Con questo ho risolto il problema delle catene di Sant'Antonio e delle e-mail inutili.

Quanto alle risposte mancate, ho risolto smettendo di scrivere a chi non mi risponde. Morale: la mia e-mail si è decisamente resa più leggibile....

D21 12 ottobre 2007 alle ore 14:12  

Il problema è che mi riferisco a mail mediamente importanti o a persone con cui non posso cavarmela con un tantra.

Alle catene varie ormai non ci faccio più caso... :)

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP