non c'è peggior malattia... dell'essere ammalati

05/09/11

Sono ormai 10 giorni che una bronchite mi tiene compagnia. Più che tosse e quant'altro (che mi accompagnano ormai da un mesetto), è il malditesta e lo status di rincoglionimento che mi infastidisce. I medicinali ci mettono del loro rincoglionendomi ancora un po' di più e il gioco è fatto.

Dunque, più che la malattia è questo status di "malato" che mi fa star male. E non è solo un gioco di parole. La malattia, più che problema di salute diventa quindi uno status mentale da cui tardo a guarire. Non ho nulla di grave, ma quel che ho non passa più.

Spero capiate quanto sono stufo di essere malato: dieci giorni sono obiettivamente troppi! Mi basterebbe che questo stato passasse, ma ahimé...

Vi aggiornerò sugli sviluppi, ovviamente.

6 commenti:

Pietro_d 5 settembre 2011 alle ore 21:31  

un saluto da chi ha passato nel letto i giorni precedenti al ferragosto. una intera settimana fra febbre oltre i 39 una bella dosa di penicillina giornaliera... ;)

D21 5 settembre 2011 alle ore 22:18  

grazie, molto apprezzato!

Anonimo 5 settembre 2011 alle ore 23:15  

Duca, ma cosa mi combini?

Guarisci o ti guarisco io!

Papero

D21 6 settembre 2011 alle ore 00:15  

dopo una raccomandazione del genere, ho un enorme incentivo a guarire in fretta!

:-P

laFra 6 settembre 2011 alle ore 06:23  

buona guarigione :)

D21 6 settembre 2011 alle ore 08:56  

grazie!

For wayfarers | Per i viandanti

Duke's guests | Ospiti regolari

  © Free Blogger Templates Columnus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP